IL GUSTO INASPETTATO: GELATO ANSELMI LANCIA IL PESTO DI PISTACCHIO

Gelato Anselmi, marchio storico del portfolio di Disaronno Ingredients, lancia sul mercato un gusto inaspettato, che segna, ancora una volta, la volontà e la capacità del brand di eccellere nella ricerca della qualità e di portare innovazione all’interno della lunga tradizione del gelato artigianale italiano.

Nasce con queste premesse il gusto Anselmi “Pesto di Pistacchio con Sale di Cervia”, il risultato della fusione di due materie prime di altissimo pregio, il pistacchio di Bronte e il Sale di Cervia, sale integrale ottenuto dall’evaporazione dell’acqua di mare e dall’asciugatura naturale, un sale dal sapore dolce noto anche come “il sale dei Papi”, costituito quasi esclusivamente da cloruro di sodio, senza utilizzo di additivi.

Il Pesto di Pistacchio Anselmi si rivela così animato da contrasti apparenti ed equilibri profondi, perché capace di accostare ed esaltare due ingredienti diversi ma in grado di combinarsi perfettamente e di aggiungere valore l’un l’altro nella loro sapiente unione.

Il Pesto di Pistacchio Anselmi può essere usato come variegato sul Gelato ma anche come ingrediente fondamentale in pasticceria, in dosi variabili a seconda delle esigenze ed abitudini. In abbinamento alla crema pasticcera può essere utilizzato puro, oppure come base ideale per la realizzazione di ripieni e farciture.

SCARICA QUI LA VERSIONE CARTACEA DELL’ARTICOLO

BEVI RESPONSABILMENTE

Share This