Si prospetta un inizio d’anno carico di gusto e novità per Disaronno Ingredients, che conferma anche per il 2024 la sua partecipazione alla 45° edizione di Sigep – The Dolce World Expo, l’evento di riferimento per il settore del gelato e dei prodotti da forno, che si terrà a Rimini dal 20 al 24 gennaio 2024.
Il Sigep rappresenta un’opportunità unica per mettere in mostra l’Eccellenza che da sempre caratterizza la filosofia aziendale. Con un impegno costante nella ricerca e nell’innovazione, Disaronno Ingredients è pronta a presentare le ultime novità e a svelare i nuovi gusti per la prossima stagione. Lo stand, di circa mille metri quadrati, si trova nel padiglione dedicato alla gelateria e alla pasticceria (Hall 3 – stand 001-041-081) e sarà per l’azienda il palcoscenico ideale per condividere con il pubblico nazionale e internazionale le novità 2024, oltre che un’occasione di scambio con i propri clienti.
I professionisti del settore avranno l’opportunità di esplorare l’intera offerta a partire da Anselmi 1892 con le sue eccellenze (come la pasta pura di Pistacchio Verde di Bronte 100% DOP), passando per Prodotti Stella e la sua esclusiva linea All Natural (la gamma di prodotti naturali più ampia del settore) arrivando poi all’offerta adatta a tutte le esigenze di Montebianco, senza trascurare Eurobisco e Chiaravalle con i prodotti da forno di alta qualità per pasticceria e gelateria che includono biscotti per gelato, bignè e pan di spagna, e dando spazio infine alla linea Selection che include gli accessori complementari per il servizio del gelato.
Il 45° Sigep – The Dolce World Expo non sarà dunque solo un evento professionale di rilevanza internazionale, ma anche una festa di sapori, attenta alle nuove tendenze di mercato, per scoprire il futuro del gelato artigianale con Disaronno Ingredients.
In occasione del Sigep verrà anche lanciato il brand Alvena, di recente acquisizione, che arricchisce l’intera gamma di prodotti Disaronno Ingredients con l’introduzione di diverse soluzioni in chiave free from.
SCARICA QUI LA VERSIONE CARTACEA DELL’ARTICOLO
BEVI RESPONSABILMENTE